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Customer Satisfaction

La Asl di Latina ha condotto  alcune indagini conoscitive e strutturate sulla qualità percepita.

La prima del 2008, rivolta solo agli utenti, la seconda del 2010 e la terza del 2014 hanno riguardato pazienti ricoverati, assistiti nei servizi ambulatoriali ospedalieri e il personale sanitario. Ogni volta il campionamento ha riguardato reparti individuati in base alla  tipologia dell’attività svolta, emergenza ed elezione.

Inoltre  nella sezione URP e tutela del cittadino è possibile scaricare un breve questionario di soddisfazione che gli utenti possono compilare e inviare in forma anonima a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per dare un prezioso contributo al miglioramento della qualità dell’assistenza offerta dalla nostra azienda.

Nel 2014, inoltre, la UOSD Comunicazione Integrata Aziendale in collaborazione con il Ministero della Salute, l’ AGENAS e Agenzia di valutazione civica di Cittadinanza Attiva, ha effettuato nei presidi ospedalieri, distretti e dipartimenti dell’azienda la ricerca: “La valutazione della qualità delle strutture ospedaliere secondo la prospettiva del cittadino” sul tema della valutazione dell’ umanizzazione dell’assistenza nei diversi servizi sanitari aziendali.

I risultati dell’indagine, validati a livello nazionale, sono stati presentati il 7 novembre 2014  Centro Congressi Frentani - Via dei Frentani, 4 Roma.

Nel 2015 è stata condotta un indagine sulla valutazione della qualità e umanizzazione dei servizi presso il Pronto Soccorso di Latina, Terracina, Fondi e Formia.

  Rapporto di Ricerca Pronto Soccorso

 

Documenti

Piano di miglioramento risultati questionario di valutazione qualita’ dei servizi

 

   
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